top of page
  • Immagine del redattoreAngeli Costruzioni

Addio spifferi, infiltrazioni e dispersioni con i serramenti in PVC Schüco



Rumori, spifferi, caldo o freddo eccessivi, sbalzi di temperatura. La qualità della vita all'interno di un appartamento è strettamente legata a questi fattori. Per offrire agli acquirenti le migliori prestazioni, Residenza Beltramini utilizzerà sistemi in PVC Schüco.


Schüco, azienda leader nel mercato italiano nei sistemi in alluminio per finestre e porte, è la realtà che la Angeli Costruzioni ha scelto per garantire agli il massimo risultato in termini di minor impatto ambientale, isolamento acustico, e isolamento termico (efficienza energetica).


Stabile e resistente, il PVC in edilizia è particolarmente apprezzato perchè ha un mix di caratteristiche tali da renderlo ideale per il comfort abitativo, soprattutto perchè è un ottimo isolante.


Per i rumori i profili multicamera hanno un notevole potere fonoisolante che, combinato con l’innovativa tecnologia delle guarnizioni in EPDM e con vetri ad alte prestazioni, riescono a garantire il massimo isolamento acustico.


E per quanto riguarda l'isolamento termico?


I sistemi in PVC Schüco sono progettai proprio per essere una barriera efficace contro il freddo e l’umidità e, allo stesso tempo, per il caldo estivo. Tutto questo permette di mantenere la temperatura interna costante e piacevole in qualsiasi stagione. Addio spifferi, infiltrazioni e dispersioni.


I sistemi in PVC Schüco sono stati scelti anche per una questione di sostenibilità ambientale. Il PVC può essere facilmente rigenerato mantenendo inalterate le proprietà originali. Questo significa minor impatto ambientale grazie alla riduzione delle emissioni di CO2.


Ma non è tutto.

C'è molto altro che rende Residenza Beltramini una scelta di grande qualità.

Vuoi saperne di più?


Contattaci!

Tel. 347 1795083 (Marina)

Tel. 335 385250 (Monica)





176 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page